Privacy Policy

Mate e tè verde contro la cellulite

Da Dario - Categorie : Nyanda Tea: tè&co.

Siamo appena usciti da un periodo di inattività, dove non vi è stata molta possibilità di smaltire la pesantezza e la rilassatezza che porta con sè l'inverno. Il nostro corpo può essere ancora addormentato e possiamo aver notato l'inestetica cellulite che può comparire su cosce e braccia, tessuti molli che hanno bisogno prima di tutto di essere rassodati.

Doniamoci quindi una sferzata di energia, per rimuovere gli ultimi residui dell'inverno e prepararci all'estate. Assieme a una buona dose di movimento fisico, una corsetta a giorni alterni magari, delle posizioni di yoga per irrobustire gambe e braccia, prendiamo in considerazione anche di ripulirci dall'interno e aiutare il nostro corpo a eliminare i liquidi in eccesso.

Per questo, uniamo il tè verde al mate. Il tè verde ha molte virtù, tra le quali si annovera anche la sua proprietà depurativa. Aiutandoci a eliminare le tossine del nostro corpo, contribuisce alla giusta diuresi e, quindi, a eliminare l'acqua stagnante. Per rimuovere poi il grasso che si accumula in braccia e gambe, sfruttiamo l'azione di brucia-grassi naturale del mate, erba originaria del Brasile, che è un ottimo drenante, indicato proprio per aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Trovate tè verde e mate insieme, con altre piante che supportano e incrementano i loro effetti nelle tisane SLIM. alla menta, e RED SLIM, ai frutti rossi.

Come sempre, potete trovare qui sotto i prodotti indicati.

A presto!

Condividi