Sole tutto il giorno? Ecco la CREMA CORPO ideale come dopo-sole

Da Dario - Categorie : Nyanda Tea: tè&co.

Le giornate sono lunghe e assolate, spesso passate in riva al mare o a bordo piscina. Cosa si può fare la sera per prendersi cura della pelle, messa a dura prova dopo tante ore sotto il cocente sole? Vi proponiamo la nostra CREMA CORPO LEONARDO con ALOE VERA, utile per riparare la pelle e donarle sollievo dopo l'esposizione solare, con un delicato profumo di rosa e a base di TE' VERDE, ricco in antiossidanti che manterranno giovane la vostra pelle. Rinfrescante e ricca di principi attivi utili a proteggere la pelle è l'ideale come dopo-sole.

Per te che vuoi una pelle luminosa e morbida, la crema corpo LEONARDO con infuso di tè verde "Leonardo", fatto con tè verde, calendula bio, rosa bio e olio essenziale di bergamotto, riesce a soddisfare la tua esigenza una crema profondamente nutriente, con l'intenso profumo di rosa! Una crema corpo ideata con i migliori ingredienti naturali e biologici ed è naturalmente un prodotto made in Italy.

Le sue proprietà:

- NUTRIENTE

- IDRANTANTE

- DONA LUMINOSITA'

- ANTI SECCHEZZA

- LENITIVA

- ADDOLCENTE

Le sue caratteristiche:

- NO PARABENI

- NO NICHEL

- NO COLORANTI

- NO TEST SUGLI ANIMALI

La crema corpo LEONARDO è una crema nutriente, grazie agli estratti vegetali presenti, in particolare all'Aloe Vera da Agricoltura Biologica e l'olio di mandorle dolci. Stimola la rigenerazione della pelle e aiuta la pelle arrossata con la sua funzione lenitiva grazie alla calendula bio e la rosa dona una profumazione di lunga durata. Questa crema dona alla pelle un concentrato di benessere e vitalità, per una pelle protetta nel tempo e sana. Basta davvero una piccola quantità di crema perché è molto corposa e dona un intenso sollievo anche alla pelle stressata. Fai il pieno di antiossidanti con il tè verde ricco di polifenoli per la tua pelle. Il tè verde è ricco di vitamine, tra cui la vitamina C ed è una vera fonte di polifenoli utili per mantenere in salute il tuo corpo. Infatti, contiene quasi il 30% di composti bioattivi dalle proprietà riconosciute come le catechine, in particolare l’EGCG (epigallo-catechina gallato). Le catechine sono antiossidanti naturali che prevengono il danneggiamento cellulare e riducono la formazione di radicali liberi nel tuo corpo. E’ da ricordare anche la sua funzione depurativa, molto utile per purificarsi dalle tossine, così come il fatto che dà un contributo nel bruciare i grassi che si accumulano nel corpo. Inoltre, il tè verde migliora le funzioni cerebrali, come la memoria e la concentrazione, proteggendo anche il tuo cervello. La calendula aiuta in caso di infiammazioni e dolori grazie al contenuto di mucillagini che le conferiscono proprietà antinfiammatorie, antisettiche e cicatrizzanti. E’ indicata in caso di colite, gastrite ed ulcere e allevia i disturbi dovuti al ciclo e i dolori mestruali e addominali, così come le infiammazioni del tratto gastro-intestinale. In aromaterapia, il bergamotto si usa per allontanare i sentimenti di tristezza e malinconia, poiché ha proprietà energizzanti e toniche sul sistema nervoso. Agisce inoltre calmando l’ansia e contrastando l’insonnia. Favorisce il rilassamento e placa gli stati emotivi e mentali di agitazione. La rosa può aiutare a ridurre gli attacchi di ansia, la sensazione costante di tensione e lo stress e può avere un potere benefico sull'intero apparato digerente.

INGREDIENTI

TE’ IN FOGLIA

Ricco di antiossidanti e polifenoli

ROSA

Aiuta a ridurre ansia e stress

CALENDULA

Aiuta a lenire dolori e infiammazioni

BENEFICI

ANTI-AGE

Antiossidanti per fisico in salute e pelle liscia

 

INGREDIENTI SELEZIONATI

Speciale miscela di elevata efficacia

 

OLIO ESSENZIALE

preparato con olio essenziale

Prodotti correlati

Condividi