Classe 1979, inizia la sua brillante carriera divenendo in breve tempo manager di una multinazionale. Il suo lavoro lo porta a interagire con diverse realtà del Nord Italia e viene ben presto stimato e apprezzato in tutta Italia, anche nella sede centrale di Roma che lo reclama per ruoli ancora più impegnativi.

Spinto dal desiderio di cimentarsi in una nuova sfida, carico dell'esperienza e della conoscenza maturata in più di dieci anni, centinaia di persone con cui ha collaborato, tante sedi visitate e riconoscimenti raccolti, Dario nel 2010 decide di dedicarsi alla realizzazione di un sogno.

Ispirandosi al personaggio di Nuanda, leader carismatico della "Setta dei poeti estinti" del film "L'attimo fuggente", dà il nome alla sua neo-azienda di tè sfuso con l'idea di far avvicinare i giovani a questa bevanda benefica e inizia la sua avventura impreditoriale, il suo grande sogno: nasce NYANDA TEA.

In questa anni di attività, NON modifica MAI la sua visione, anzi, implementa costantemente i tè e le tisane della collezione offerta ai clienti. Sono tante le iniziative che porta avanti nella sua attività, sfruttando tutte le sue conoscenze nel campo del marketing e della gestione. 

C'è però un'altra sfida che Dario vuole vincere, decisamente più personale: avere successo come imprenditore per riscattare la chiusura del negozio di alimentari del padre, avvenuta nel 1998 a causa dell'avvento dei centri commerciali. Riesce a coronare il suo sogno e ad andare oltre i 13 anni di attività del padre, mantenendo la stessa dedizione e passione del primo giorno.

Ancora oggi è Dario che produce in piccoli lotti le miscele della Nyanda Tea, per offrire sempre al cliente il prodotto il più fresco possibile. E' lui che ti accoglie nel suo mondo, pronto a consigliarti e a guidarti mettendo a tua disposizione la sua professionalità.

E' di lui che ti poi fidare, è lui la tua garanzia!